Discovering marche 2023 

Il 2023 vede la nascita di una importante collaborazione tra ORMA Project e GoBiker, Agenzia di viaggi leader nei tour nazionali ed internazionali in moto. ORMA organizzerà, con GoBiker, tour dedicati alla scoperta della regione Marche, vista la ormai quasi decennale attività di sviluppo del turismo in moto sul territorio. Nascono, quindi, 3 nuovi tour privati, con diverse caratteristiche di durata e di lunghezza, ma sempre con altissima qualità di percorsi, di accoglienza per i pernottamenti e l'enogastronomia, e per le esperienze legate all'arte, alla storia, al paesaggio.

ELCITO ALL TERRAIN

"Ho iniziato a pensare ad ELCITO ALL TERRAIN quando ho ripercorso, dopo tanti anni, le sterrate sopra San Severino Marche per le ricognizioni del Transitalia Marathon. Quando, negli anni '80, percorrevo quelli che allora erano i trasferimenti da un tratto enduro tecnico all'altro, mi colpiva sempre la bellezza dei paesaggi, dei borghi, il verde in cui ti trovavi immerso al punto che quando poi, a fine giornata, tornavi su asfalto verso il furgone era quasi fastidioso il grigio del bitume e la prospettiva delle carreggiate stradali… E pensavo, già all'epoca, quanto sarebbe stato importante e bello portare mototuristi, viaggiatori curiosi a scoprire questa parte d'Italia così magnifica ma, allo stesso tempo, così schiva nel farsi guardare…"

Da queste riflessioni è nata una 2 giorni dedicata a mototuristi curiosi, amanti dei panorami celati e delle strade (bianche e non) più inusuali per andare alla scoperta del cuore più autentico e inviolato delle Marche e dell'Umbria. Elcito All Terrain è un evento pensato per moto enduro stradali con un percorso 70% off e 30% on scorrevole e divertente

Le prime tre edizioni sono state la conferma di quelle intuizioni che già animavano i nostri intenti!!!



ELCITO ALL TERRAIN

GALLERY EDIZIONI 2017 - 2018

Copyright www.ormaproject.it